Halo 3

Oggi il nostro caro Postums ci rivela delle interessanti features su quelle che saranno le novità che vedremo in un ormai prossimo update. La stagione 3 è già da diverso tempo iniziata e già molti aspettano con ansia l’arrivo della quarta e di tutte le sue novità. Una fra tutte è l’arrivo di nuove armature per il nostro Spartan su Halo Reach.

Qui sopra due dei nuovi personalizzabili ottenibili nella prossima stagione. L’elemetto denominato dalla community “GDR” sarà presto disponibile in svariate varianti chiamate AKIS, sulle quali GrimBrother One avrà parecchio da dire. Abbiamo poi nuovi pezzi d’armatura sviluppati nel gioco e mai pubblicati che verranno presto aggiunti, proprio come l’EXO/TSCS. Saranno inoltre disponibili con la Stagione 4 nuovi effetti e nuove armature anche per gli Elite.

Col rinvio di Halo Infinte sembrerebbe che quindi la personalizzazione e il continuo apporto di nuovi contenuti ad Halo: MCC sarà una prerogativa irrinunciabile per mantenere la community ancora felice e soddisfatta nell’attesa del prossimo capitolo della saga.

Inoltre saranno presto disponibile un browser molto più dettagliato per la ricerca e il filtraggio di partite online insieme a un supporto totale per mouse e tastiera. Sarà infatti possibile filtrare le partite anche a seconda dello strumento di input, garantendo comunque, in determinate partite, la possibilità di spostarsi da gamepad a mouse e tastiera e viceversa in qualsiasi momento.

Infine avremo un nuovo aggiornamento interamente dedicato alla fucina di Halo 4, che come potete notare nell’immagine in sovraimpressione, aggiungerà nuovi veicoli, nuove strutture e tanto altro. Garanatendo a tutti gli utenti ancora più margine di movimento e libertà di creazione.

Continuate a seguirci su 17KGroup.it per restare sempre connessi e informati sull’intero universo di Halo.