Playstation Plus

Sony, ha annunciato i titoli che saranno a disposizione degli abbonati a PlayStation Plus per il mese di ottobre. Si tratta di Need for Speed: Payback e Vampyr.

Sviluppato da Ghost Games e pubblicato da Electronic Arts, NFS Payback è il ventitreesimo capitolo della saga Need for Speed. Un videogioco di auto dalla struttura open world, uscito nel 2017. In questo capitolo ambientato a Fortune Valley dovremo districarci tra furti, scontri, acrobazie e molto altro.

Di tutt’altro genere Vampyr, un GDR d’azione in terza persona sviluppato dai ragazzi di Dontnod Entertainment (gli stessi di Life is Strange) e pubblicato da Focus Home Interactive.

Ambientato nel 1918, dovremo vestire i panni di un medico in grado di trasformasi in vampiro che si aggira in una Londra stretta dalla morsa della paura. Dovremo scegliere se salvare gli abitanti oppure affondare i denti e diventare più potenti…

PlayStation Plus: ecco i titoli di ottobre

Entrambi i titoli saranno disponibili da martedì 6 ottobre a lunedì 2 novembre. Street Fighter V e PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds rimarranno disponibili su PS Plus, fino al 5 ottobre.

Cosa ne pensate dei titoli di ottobre disponibili su PlayStation Plus? Fatecelo sapere e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di casa Sony.