A pochi mesi dall’uscita ufficiale della nuova PS5 di sony è spuntato online a sorpresa un completo teardown del nuovo DualSense.

L’operazione è stata svolta dall’account instagram impact_controller, e ci permette di dare una occhiata più precisa della componentistica interna del nuovo pad, partendo da trigger e levette per arrivare alla circuiteria, tra cui spiccano le nuove tecnologie per il Feedback Aptico e i Grilletti Adattivi. Questa volta Sony ha creato un pad solido e smart, che sembra essere facilmente riparabile, caratteristica che piacerà a molti.

Il suo design completamente nuovo e diverso dal passato ha fatto molto discutere nelle community, ma restano solo chiacchiere da bar finché non lo avremo tra le mani e potremo constatarne ergonomicità e robustezza. Sappiamo che diversi vip, tra cui il rapper Travis Scott, e diversi youtuber e influencer ne sono già in possesso, infatti a breve online inizieranno a fioccare prime recensioni di PS5, mentre a noi toccherà aspettare il 19 novembre.

PS5, ecco com'è fatto il nuovo DualSense

Cosa ne pensate di questo completo teardown del DualSense PS5? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!