Nella stessa giornata in cui si aprono i preordini di Xbox Series S/X, Bungie ha pubblicato un nuovo trailer di Destiny 2 Oltre la Luce, che ci porta in Europa.

Europa è la nuova destinazione della prossima espansione: i guardiani potranno visitare il luogo di nascita degli exo e dare la caccia ad un impero oscuro in costante crescita. Una luna ghiacciata e desolata piena di segreti nascosti e panorami mozzafiato, oltre alle pericolose profondità.

Destiny 2: Oltre la Luce, in arrivo la nuova espansione

I guardiani dovranno cercare la tecnologia dell’Età dell’Oro sotto la gelida superficie di questo satellite. Sono diverse le aree esplorabili del pianeta e sarà probabilmente la location più grande di Destiny.

  • Le Rovine del Vespro: ciò che rimane della colonia di Clovis Bray;
  • L’Abisso di Asterion: uno scorcio sulle strutture vex;
  • Il Promontorio di Cadmo: il presunto luogo dell’Exoscienza Bray;
  • Il Passo di Caronte: il sito del centro di comunicazioni di Europa;
  • …e tanto altro ancora!

La data di uscita prefissata per Destiny 2: Oltre la Luce è il 10 novembre, gli utenti Xbox potranno subito prepararsi al viaggio su Europa con l’Xbox Game Pass, che tra l’altro da oggi si arricchisce delle espansioni Ombre dal Profondo e I Rinnegati.

Destiny 2: Oltre la Luce, in arrivo la nuova espansione

Cosa ne pensate? Destiny 2 nonostante abbia i suoi anni continua a regalare ore ed ore di sfide e divertimenti, che potremo goderci anche su next gen in veste rinnovata. Come sempre, continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime novità videoludiche!