Halo Infinite Best Buy Bundle

A quanto pare il rinvio di Halo Infinite all’anno venturo non ha frenato la creatività dei rivenditori come l’americano Best Buy, che ci propone a gamba tesa il pre-order di un interessante bundle.

Il bundle Best Buy di Halo Infinite, che ricordiamo è atteso sui sistemi Xbox e Windows per il 2021, offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare alcuni extra piuttosto interessanti a un prezzo agevolato. Nel bundle troveremo infatti:

La versione Standard di Halo Infinite
Una statuetta di Master Chief in PVC alta circa 26.7 centimetri, in posa ricalcante quella che lo Spartan assume nella cover art del titolo
Una steelbook

Il bundle Best Buy da la possibilità di prenotare tutto ciò al prezzo scontato di $114.97. Tuttavia, pare che dal sito del rivenditore sia possibile acquistare il gioco e i contenuti bonus separatamente. I singoli oggetti sono infatti prezzati a $59.99 per la versione Standard del gioco così come per la statuetta, mentre con $9.99 si potrà acquistare la steelbook, arrivando così a un gran totale di $129.97.

L’offerta sembra molto buona, seppur forse prematura. La statuetta, di cui potete ammirare le forme qui sotto, pare sfoggiare molteplici dettagli e ottime proporzioni, con una sculpt di buona qualità. Solo la cover art della steelbook non è ancora stata svelata, al pari della data di release ufficiale di Halo Infinite e del bundle in questione.

Ottimisticamente parlando possiamo immaginare che la statuetta, prodotta dalla Dark Horse Comics, verrà distribuita anche oltreoceano, arrivando così in Italia per la gioia di tutti i collezionisti (me compreso). La steelbook, per quanto più semplice, potrebbe subire il fato delle limitazioni nazionali di distribuzione che toccarono a quella anglosassone della Master Chief Collection.

Ad ogni modo, rimane lecito chiedersi se questo bundle sia soltanto un portarsi avanti da parte di Best Buy, che magari aveva già ordinato le componenti necessarie per offrirlo, o se sia il preludio di un Halo Infinite privo di edizioni Limited e Legendary più ufficiali.Non rimane che attendere ulteriori sviluppi, che non mancheremo di riportarvi quanto prima.