Domani il progetto Xbox xCloud verrà rilasciato per tutti i possessori di Xbox Game Pass Ultimate e permetterà a questi ultimi di giocare tramite cellulare a molti dei titoli presente all’interno del Game Pass. Per festeggiare l’evento, Xbox ha deciso di ampliare il catalogo dei giochi del Game Pass, che saranno quindi presto giocabili anche da tutti i dispositivi Android.

Il primo titolo a fare la comparsa sull’abbonamento questo mese sarà “Company of Heroes 2“, che verrà rilasciato per PC il 17 settembre. Seguono “Halo: 3 ODST” e “Destiny 2: Shadowkeep & Forsaken” che usciranno il 22 settembre rispettivamente per Android, PC e per Android e Console. Ma non finisce qui. Due giorni dopo infatti usciranno “Night in the Woods” per tutte le piattaforme e “Warhammer: Vermintide 2” per Android e Console.

Cosa vi sembrano questi nuovi giochi per il Game Pass? Fatecelo sapere su Facebook e su tutti i nostri canali social. Continuate a seguirci su 17KGroup per restare sempre connessi all’universo videoludico.