Xbox Series S

Nelle scorse ore, diverse testate dell’industria videoludica, tra le quali anche Windows Central, hanno riportato un leak che vedeva come protagonista la console sorella di Xbox Series X non ancora annunciata ufficialmente da Microsoft, fino ad ora. Il nome di Xbox Series S è comparso diverse volte sul web nel corso degli scorsi anni, da quando circolava in rete il nome Xbox Lockhart, ancor di più nelle scorse settimane. Quest’oggi i canali ufficiali Xbox hanno rivelato Xbox Series S e il suo prezzo che sarà di $299.

Dopo uno degli annunci più eclatanti degli ultimi anni, a seguito di un meme sul profilo Twitter di Xbox, a questo punto non possiamo che aspettarci maggiori informazioni riguardanti la nuova console Microsoft nel breve termine, quanto anche dettagli sul prezzo di Xbox Series X. Il leak precedentemente menzionato vedeva come data di uscita delle console di prossima generazione il 10 Novembre 2020, lo stesso giorno dell’uscita della nuova espansione di Destiny 2: Oltre la Luce.

Inoltre, questa fuoriuscita di informazioni preannunciava il prezzo di Xbox Series S e il fatto che fosse una console senza lettore, e dunque all-digital, confermato dall’azienda nordamericana poche ore dopo. Che il prezzo di $499 per Series X sia veritiero? Non possiamo far altro che dirvi di rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi nessun dettaglio al riguardo.