La notizia arriva direttamente da Michael Wolf, responsabile marketing di Halo Infinite, la collaborazione con Monster Energy porterà grossi vantaggi per i giocatori.

Per tutti i giocatori che vivono nei territori dell’EMEA (Europe, Medio Oriente e Africa), noi italiani inclusi, la promozione sarà attiva dall’1 ottobre al 31 dicembre 2020, presenterà il Master Chief su ogni lattina originale di Monster Energy e sulla lattina Monster Energy Ultra, offrendo ai consumatori anche un’opzione senza zucchero. La collaborazione si traduce per i giocatori in un simpatico vantaggio, con l’acquisto di ogni lattina di monster energy aderente alla promozione riceverete un boost che raddoppia i punti esperienza raccolti, ciò significa che con l’acquisto di una cassa da 24 lattine, il giocatore riceverà un codice che sbloccherà 24 2XP Boost dalla ricevuta. I giocatori possono sbloccare fino a 60 ore in boost per punti esperienza.

Halo Infinite: nuovi dettagli sulla collaborazione con Monster Energy

Per ottenere il codice sarà necessario inviare le ricevute di acquisto su questo sito e seguire le istruzioni. Inoltre le ricevute varranno anche per partecipare ad una estrazione a premi. Dieci fortunati partecipanti vinceranno un viaggio per due alla volta di Parigi per vivere una fantastica esperienza di volo a gravità zero, con volo e soggiorno in hotel all-inclusive, oltre che ricevere ben 1000 dollari in contanti. Questa estrazione avverà in contemporanea ad un’altra in cui 200 persone avranno la possibilità di vincere una Xbox Series X.

Dopo aver inviato la ricevuta attraverso l’apposito sito si riceveranno inoltre degli speciali codici Halo Waypoint da riscattare su www.halowaypoint.com/redeem a partire dal 1 ottobre, che permetterà di ricevere degli oggetti da utilizzare in Halo Infinite uscirà quando sarà disponibile.

Inoltre per la gioia degli amanti di Snapchat, ogni lattina presenterà uno Snapcode che condurrà i consumatori a un’esperienza di realtà alternativa (AR) Halo personalizzata. Ogni mese del programma porterà un nuovo filtro: la prima esperienza AR a settembre consente ai consumatori di diventare Master Chief utilizzando l’obiettivo selfie Snapchat, oltre a un obiettivo aggiuntivo che consente ai fan di esplorare l’iconico veicolo Warthog della serie Halo.

Halo Infinite: nuovi dettagli sulla collaborazione con Monster Energy

Passiamo ora a tutti i contenuti che sarà possibile sbloccare grazie a queste promozioni durante tutto il periodo promozionale:

  1. BR75 Adrenal Weapon Coating: un’arma straordinariamente versatile, con un’ampia varietà di gamme di ingaggio.
  2. MA40 Adrenal Weapon Coating: letalmente efficiente nei combattimenti ravvicinati, quest’arma richiede rispetto con un design audace.
  3. VK78 Adrenal Commando Weapon Coating: Ergonomica, affidabile e completamente automatica, quest’arma rivela un telaio nero carbone con riflessi verdi metallizzati.
  4. MK50 Adrenal Weapon Coating: potente, ma compatto, questa skin per armi avvolge la potente arma laterale in nero carbone e verdi metallizzati.
  5. Phalanx Player & Weapon Emblems: Questo emblema rappresenta un’antica formazione da battaglia spartana, costituito da un fitto raggruppamento di guerrieri armati di lunghe lance e scudi ad incastro.
  6. Xiphos Player & Weapon Emblems: Questo emblema caratterizzato da una spada corta mortale usata dagli antichi Spartani, simboleggia lo Spartan come un’arma vivente e mortale.
Halo Infinite: nuovi dettagli sulla collaborazione con Monster Energy

Continuate a seguirci su 17KGroup.it per restare sempre aggiornati sul mondo videoludico.