Arriva un comunicato stampa direttamente da Konami, è stata svelata oggi la copertina ufficiale della Standard Edition di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE.

Novità assoluta quest’anno, l’immagine della copertina questa volta non vedrà protagonista un solo grande campione, ma bensì 2 leggende del calcio e 2 stelle emergenti. Messi, giunto ora alla sua sesta apparizione sulle copertine della serie eFootball PES, rappresenta l’eccellenza del calcio ed è il testimonial perfetto per festeggiare al meglio l’anniversario di KONAMI che celebra quest’anno 25 anni della serie PES. Cristiano Ronaldo, la stella dell’attacco della Juventus è l’ultimo, in ordine di tempo, a diventare ambassador ufficiale di eFootball PES e sarà presente in una serie di attività promozionali nel corso dell’anno. Si sono aggiunti agli ambassador ufficiali anche Marcus Rashford del Manchester United e Alphonso Davies del Bayern, stelle emergenti del calcio mondiale sia sul campo che nei cuori dei tifosi di tutto il mondo.

I quattro ambassador saranno presenti anche nelle nuove Club Edition di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE, disponibili in formato digitale. Ogni Club Edition avrà un giocatore della serie Iconic Moment, la squadra myClub completa e molto altro ancora. Chi già possiede PES 2020 o PES 2020 LITE, prenotando una Club Edition attraverso il gioco, riceverà uno sconto del 20%.

“Sono incredibilmente orgoglioso della copertina che siamo riusciti a realizzare per PES 2021. Abbiamo alzato l’asticella, per la prima volta Messi e Ronaldo finalmente insieme.” Ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami.

eFootball PES 2021: svelata la copertina ufficiale

Vi ricordiamo che eFootball PES 2021 SEASON UPDATE sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 15 settembre. Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!