Dopo il grande successo di Play Academy, Sony annuncia la partenza di Play Academy: Masterclass. Questa seconda stagione coinvolgerà 9 titoli: oltre al primo test su Final Fantasi VII Remake., è già disponibile quello su The Last of Us Parte II. Potete subito testare la vostra conoscenza direttamente nel sito dedicato.

 

Play Academy Masterclass

Di seguito trovate gli step per partecipare:

  1. Inserire le proprie credenziali di Play Academy, qualora non si abbia preso parte alla prima stagione, registrarsi subito sul sito
  2. Completate le prove dedicate ad ognuno dei titoli di Play Academy conquisterete un trofeo e otterrete una possibilità per vincere subito uno dei premi in palio.
  3. Per ottenere una possibilità in più e provare a vincere le PSN Card, caricate una vostra foto davanti allo schermo mentre giocate o un selfie con il pack di uno dei giochi compresi nei test di Play Academy: otterrete 2 chance di vittoria in più.
  4. Visitate la vostra area personale per vedere i vostri trofei e continuare a giocare per vincere fantastici premi. Consultate la sezione “Ripassa” per vedere contenuti esclusivi.

Parteciperete a Play Academy Masterclass?

Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.