Siete amanti dei grafici, delle infografiche e dei dati relativi ai giochi? Bethesda a pochi giorni dal QuakeCon ha ne ha realizzata una su Doom Eternal!

Dopo l’annuncio del DLC The Ancient Gods (primo dlc nella storia di doom) Bethesda e ID Software ci mostrano una simpatica infografica piena di dati sull’ottimo lavoro del nostro caro Doom Slayer di quartiere. Tra le varie sezioni che compongono l’infografica “La Guerra in Cifre”, scopriamo ad esempio che i giocatori sono riusciti ad abbattere ben 12,1 miliardi di demoni, demolendo interi eserciti di Imp, Aracnotron, Pinky, Soldati, Cavalieri del Terrore e di tutti gli altri mostri che popolano l’universo splatter di Doom.

Passando invece alle statistiche sulle armi troviamo che l’arma preferita dai giocatori è la mitica Doppietta di Doom (utilizzata per uccidere 1,7 miliardi di demoni) rispetto al Fucile a Pompa (1,5 miliardi), al Fucile al Plasma (1,3 miliardi) e al Cannone Pesante (1,2 miliardi) ed infine un interessante approfondimento sulla Battlemode multiplayer di DOOM Eternal.

Numeri strepitosi si leggono, atti anche a testimoniare il grande successo del gioco, e di uno dei giochi più attesi di questo sfortunato anno assieme ad Animal Crossing. Se ancora non avete comprato il gioco e siete interessati a saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione!

Vi ricordiamo che Doom Eternal è disponibile dal 20 Marzo su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!