In un Quakecon tutto digitale poteva mai mancare una novità per The Elder Scrolls Online? Assolutamente no, ecco il nuovo DLC Stonethorn!

La notizia arriva direttamente da un comunicato stampa, con allegate le novità sul nuovo contenuto acquistabile di TESO che consente di proseguire l’avventura nel Cuore Oscuro di Skyrim, iniziata con il DLC Harrowstorm e poi proseguita con l’espansione Greymoor, in due nuovi dungeon: Castle Thorn e Blackreach. Stonethorn rappresenta il penultimo DLC del ciclo di Cuore Oscuro, che si concluderà presumibilmente con un ultimo DLC entro novembre 2020. Il prezzo non è ancora disponibile sul sito ufficiale, ma probabilmente sarà simile a quello dei DLC precedenti, cioè 1500 corone (circa 15€), mentre sarà gratuito per coloro che sono iscritti a ESO Plus Membership.

The Elder Scrolls Online, ecco il nuovo DLC Stonethorn

Ma bando alle ciance, ecco le principali novità aggiunte da The Elder Scrolls Online: Stonethorn quando sarà disponibile:

  • Stone Garden dungeon di gruppo
  • Castle Thorn dungeon di gruppo
  • Nuovo set di oggetti e collezionabili
  • Nuova storyline per il Cuore Oscuro di Skyrim
  • Miglioramenti alle performance, vari fix e miglioramenti al bilanciamento (update 27)
The Elder Scrolls Online, ecco il nuovo DLC Stonethorn

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Stonethorn sarà disponibile a partire dal 24 agosto su PC, Mac e Stadia mentre arriverà su PS4 e Xbox One il primo settembre. Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!