Halo Infinite - Gameplay Demo 2

Nelle scorse ore, sul web è cominciata a girare una notizia su Halo Infinite per quanto concerne il multiplayer del suddetto capitolo. Al momento 343 Industries non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ergo ci teniamo a riportarvi questo rumor con le pinze. Secondo quanto riportato sul sito web del noto rivenditore irlandese Smyths Toys, il prossimo titolo principale della saga avrà un comparto Multiplayer Free-to-Play con una fluidità garantita fino a 120FPS.

Secondo quanto riportato dall’utente Klobrille su Twitter, la modalità Arena andrà a 120fps anche su Xbox Series X. Inoltre sarà presente un sistema di Battle Pass, presumiamo come quelli recentemente introdotti in Halo: The Master Chief Collection. Con questa eventuale mossa da parte di 343 Industries e Microsoft, Halo Infinite riuscirebbe a giocarsela ad armi pari con gli attuali titoli multiplayer free-to-play, come ad esempio Fortnite, Apex Legends e Call of Duty.

Tramite l’ultimo community update, il Community Team della software house di Redmond ha rivelato che il loro obiettivo è quello di avere una grande campagna che giri a 4K 60FPS su Xbox Series X, e di dare una maggior possibilità di personalizzazione per quanto riguarda le impostazioni ai giocatori PC. Vi ricordiamo che Halo Infinite arriverà anche su Steam. Per quanto riguarda il Multiplayer, sempre tramite l’ultimo blog post, viene ribadito che ulteriori informazioni in merito verranno rilasciate nei prossimi mesi.

AGGIORNAMENTO

343 Industries ha confermato il rumor in queste ore sui suoi canali social. Halo Infinite avrà quindi il comparto Multiplayer gratuito, ma rimangono ancora i dubbi sull’Xbox Live Gold. Ulteriori dettagli al riguardo verranno confermati nei prossimi mesi.

Fateci sapere cosa ne pensate ne pensate in merito, e rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dall’universo di Halo.