Riot Games conferma con un comunicato stampa i recenti rumor, ecco il nuovo agente Killjoy presto disponibile su Valorant.

Ed eccola qui, la tedesca Killjoy, un personaggio che utilizza i robot da lei inventati per fronteggiare i nemici e acquisire il controllo del terreno di scontro. Siamo difronte ad un altro personaggio che fa della difesa il suo punto forte seguendo il principio secondo il quale “la tattica batte la potenza di fuoco”. Di seguito, elenchiamo le sue skill:

  • Roboallarme, equipaggia e piazza un bot che insegue i nemici che osano avvicinarsi troppo. Quando il mio amico robot assassino raggiunge il suo bersaglio, salta in aria insieme a quello sprovveduto. Il Roboallarme non solo infligge danni, ma rende temporaneamente vulnerabili i bersagli colpiti, costringendoli a subire danni doppi da tutte le fonti. Tieni premuto Equipaggia per richiamare il bot piazzato.
  • Torretta, a volte è bello piantare radici. Piazza una torretta che apre il fuoco contro tutti i nemici che entrano nel suo cono visivo da 180°. Tieni premuto Equipaggia per richiamare la torretta piazzata. Con la mia torretta, posso coprire una zona anche da sola, mentre gli altri pensano agli angoli che non riesco a gestire.
  • Nanosciame, ok, ascoltami bene. Lancia la granata. Quando atterra, se ne sta ferma e in silenzio ad attendere. Dopodiché, quando vuoi, attiva il Nanosciame per scatenare uno sciame di nanobot che infligge danni ai nemici e, con tutta probabilità, li fa piagnucolare come bambini. Adoro questo trucco!
  • Dispositivo di Blocco, dovrai tenere conto del tempo di caricamento per calcolare il tempismo giusto, ma quando finalmente si attiva ostacola tutti i nemici all’interno del suo raggio d’azione per circa 8 secondi. È vero, i nemici possono distruggerlo…ma tanto ne ho una scorta piena.
Valorant, ecco il nuovo agente Killjoy

Vi ricordiamo che l’uscita dell’aggiornamento che introdurrà l’Agente Killjoy nel roster di Valorant è prevista per il 4 agosto. Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!