Arriva l’annuncio direttamente da un comunicato stampa, EA e Final Strike Games lanciano la Stagione 1 di Rocket Arena! Completa di tutte le novità, contenuti gratuiti e aggiornamenti su ogni piattaforma.

La Stagione 1 di Rocket Arena introduce: 

  • Un nuovo personaggio: Flux è una bambina prodigio classificata tra i migliori della sua classe al Propulsion Prep, la scuola dei geni di Crater. Emotiva ed espansiva, si concentra sulla raccolta dei dati e su come utilizzarli a suo vantaggio. 
  • Nuove Mappe ed Eventi a Durata Limitata: l’evento Razzi in Paradiso  inizia il 12 agosto. I giocatori potranno aspettarsi sfide a tema, sei nuove playlist, cosmetics tropicali, guadagni unici sbloccabili, insieme a due nuove mappe che verranno aggiunte in modo permanente al gioco. Sarà possibile esplorare la Laguna della Sventura, con cascate senza fondo e una nebbia molto fitta, o controllare le navi pirata distrutte, ricche di tesori nascosti a Grand Harbour. Il Runaway Megadon Event arriverà a settembre, portando sfide a tema e nuove playlist disponibili mentre si attraversano alcune delle piste più sgangherate di Crater nella nuova mappa Kayo Kanyon.
  • Eventi Mitici: La Stagione 1 sarà caratterizzata da due Eventi Mitici, ciascuno dei quali introdurrà un nuovo Outfit Mitico, un simbolo totem sullo skyline, nuove playlist e divertenti dettagli di sfondo sui personaggi e sulle località.
  • Classificata Stagione 1: la classifica stilata prima della Stagione 1 verrà ripristinata, poiché ci sono nuove varianti che permettono combinazioni specifiche di mappe e modalità.
  • Blast Plass: Il Blast Pass della Stagione 1 avrà livelli sia gratuiti, sia pagamento, che consentiranno ai giocatori di guadagnare un’ampia varietà di oggetti di personalizzazione e carburante per missili. In totale ci saranno 117 premi totali di cui 33 outfit unici.
  • Lore Discord Channel: Unisciti alla conversazione per scoprire una serie di segreti sul mondo di Crater – concept art, tradizioni, missili nascosti e altro ancora, con la possibilità di dare una sbirciatina ai contenuti futuri.
Rocket Arena, disponibile ora la stagione 1

In occasione delle novità inoltre il gioco sarà scontato su PC (tramite la piattaforma di Origin) al prezzo di 4,99 euro per la versione standard e 9,99 euro per quanto riguarda la Mythic Edition . Per tutti i dettagli sugli esplosivi contenuti della Stagione 1 di Rocket Arena e per conoscere le nuove funzionalità in fase di sviluppo, dai un’occhiata al post sul blog qui.

Cosa ne pensate di queste esplosive novità? Vi ricordiamo che Rocket Arena è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 14 luglio. Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!