Sono stati annunciati i titoli che saranno a disposizione degli abbonati a PlayStation Plus per il mese di agosto. Si tratta di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Fall Guys: Ultimate Knockout.

Per quanto riguarda Modern Warfare 2, si tratta del sesto capitolo della serie, nonché il seguito diretto di Call Of Duty 4: Modern Warfare. Originariamente uscito nel 2009 per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo DS e PC che registrò vendite record all’epoca.

PlayStation Plus: ecco i titoli di agosto

Quella che arriva su PlayStation Plus oggi, sarà una versione rimasterizzata con texture migliorate, animazioni, rendering basato sulla fisica, illuminazione HDR e molto altro ancora. 

Passando invece a Fall Guys: Ultimate Knockout, si tratta di un videogioco sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital. Annunciato all’E3 2019, questo è un titolo multiplayer capace di contenere 60 giocatori in partita.

p> 

Fall Guys sarà disponibile per il download il 4 agosto inoltre un altro weekend multigiocatore online gratuito è in arrivo su PS4 il mese prossimo, da sabato 8 agosto alle ore 00:01 fino a domenica 9 agosto alle 23:59 ora locale.

Per quanto riguarda NBA2K20, Lara Croft in Rise of the Tomb Raider ed Erica, saranno disponibili fino a lunedì 3 agosto.

Cosa ne pensate dei titoli di agosto di PlayStation Plus? Fatecelo sapere e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di casa Sony.