Tramite un comunicato stampa, Private Division e V1 Interactive hanno annunciato ufficialmente un nuovo week-end di gioco gratuito per Disintegration, lo sparatutto sci-fi sviluppato dal co-creatore di Halo.

I giocatori potranno unirsi a frenetiche battaglie multigiocatore in tutte e tre le modalità disponibili o tuffarsi nell’intrigante campagna a giocatore singolo. Il gioco completo sarà disponibile gratis su tutte le piattaforme per l’intero weekend a partire da giovedì 30 luglio:

Disintegration: in arrivo il weekend free to play

Ci sono già molti aggiornamenti in fase di sviluppo! I giocatori che parteciperanno al Weekend Free to Play potranno già godere dei vantaggi dell’ultima patch per Disintegration, che include:

  • Gravicicli modificati, sia nella campagna sia in modalità multigiocatore per essere più agili e veloci;
  • IU e effetti video riprogettati, per migliorare la leggibilità delle situazioni di gioco;
  • Modalità multigiocatore potenziata, nel matchmaking e nella gestione delle squadre e molte altre migliorie;
Disintegration: in arrivo il weekend free to play

Il gioco offre una frenetica sezione multigiocatore in cui i piloti si sfidano in una varietà di mappe in tre modalità di gioco adrenaliniche. Scegli tra nove equipaggi distinti, ognuno dotato di armi e abilità specifiche, e domina il campo di battaglia. Disintegration continuerà ad essere aggiornato sulla base del feedback della comunità con nuovi equipaggi, mappe e modalità di gioco. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione.

Disintegration: in arrivo il weekend free to play

Inoltre, per chiunque voglia acquistare il gioco durante il Play for Free Weekend, potrà approfittare dello sconto del 40%, valido per ogni piattaforma, oltre che mantenere i propri progressi fatti in game.

Vi ricordiamo che Disintegration è disponibile dal 15 Giugno su PS4, Xbox One e PC. Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!