Arriva la conferma tramite un comunicato stampa sui precedenti rumors, Asus ha avviato una promozione in cui regalerà Dying Light e Dying Light 2!

Asus, acquista un prodotto e ricevi Dying Light 2 gratis!

ASUS e Techland, difatti, hanno stretto un accordo che permetterà di ricevere gratuitamente Dying Light e Dying Light 2 acquistando una serie di prodotti ROG da alcuni partner selezionati. Per aggiudicarsi gratuitamente entrambi i giochi è sufficiente acquistare uno dei prodotti inclusi nell’offerta e seguire la procedura per riscattare il gioco. Tra i vari prodotti aderenti troviamo notebook, periferiche, componenti pc e molto altro, oltre che un grosso assortimento di negozi aderenti, il tutto sarà visionabile direttamente sul sito ufficiale.

Durata della campagna

Passiamo ora ai dettagli relativi alle tempistiche della campagna promozionale:

  • Zephyrus Duo 15: Acquisti effettuati dal 22 giugno 2020 fino al 28 febbraio 2021, con la possibilità di riscattare il codice fino al 10 marzo 2021. Ultimo giorno per riscattare il codice coupon ASUS su Gamesplanet: 10 aprile 2021.
  • Monitor, Componenti, Router E Periferiche ROG: Acquisti effettuati dal 1 luglio al 31 agosto 2020, con la possibilità di riscattare il codice fino al 14 settembre 2020. Ultimo giorno per riscattare il codice coupon ASUS su Gamesplanet: 14 settembre 2020.
Asus, acquista un prodotto e ricevi Dying Light 2 gratis!

Cosa ne pensate di questa promozione di Asus? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!