Halo Infinite

L’evento che tutti i fan Microsoft, e non solo, attendono da mesi è sempre più vicino. Il 23 luglio 2020, alle 18:00 ora italiana, si terrà l’Xbox Games Showcase, durante il quale verranno mostrati i titoli first party che arriveranno sulla famiglia di console Xbox One, Xbox Series X e PC. Tra questi sarà presente anche il prossimo capitolo della nostra saga preferita sviluppato da 343 Industries, Halo Infinite.

La stessa software house nordamericana ha tenuto a sottolineare che per l’evento il pubblico avrà l’opportunità di vedere per la prima volta la campagna della punta di diamante della carrellata di titoli degli Xbox Game Studios. Seppur non viene menzionato nel Community Update riportante la notizia, non ci sentiamo di escludere anche l’eventualità di poter vedere il comparto multiplayer di Halo Infinite.

Per coloro che fossero interessati, sul nostro sito potete trovare tutte le notizie inerenti il titolo in questione, mentre sul nostro canale YouTube avete a vostra disposizioni una playlist di video dedicata alla preparazione della fanbase ad Halo Infinite.

Lo staff del 17K Group si impegnerà durante la giornata a portarvi una maratona sul nostro canale Twitch per preparaci all’evento e per seguirlo insieme. Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dall’universo di Halo.