Tramite comunicato stampa, Sony annuncia la partenza di due speciali iniziative per continuare i festeggiamenti del decimo anniversario PS Plus per tutto il mese di Lugliol’NBA 2K20 Special Cup e il PS Plus Anniversary contest, l’esclusivo concorso dedicato ai 10 anni del servizio.

Decimo anniversario Ps Plus, due speciali iniziative

Il torneo NBA 2K20 Special Cup, organizzato in collaborazione con 2K Games (Cidiverte) ed ESL Italia, è rivolto a tutti i giocatori che hanno voglia di mettersi in gioco con le proprie doti cestistiche.

In totale ci saranno quattro “One Day Cup“, che si terranno:

  • Domenica 12 luglio
  • Domenica 19 luglio
  • Martedì 21 luglio
  • Domenica 26 luglio

I primi quattro giocatori che si saranno distinti durante la finale, vinceranno – in base al proprio posizionamento – dei voucher Amazon dal valore complessivo di 500€.

Sarà possibile registrarsi, a partire da oggi, sul sito di ESL oppure utilizzando la dashboard di PS4.

Per maggiori informazioni consultate il post del PS Blog.

Decimo anniversario Ps Plus, due speciali iniziative

 Lanciato inoltre il contest PS Plus Anniversary dedicato ai 10 anni di PS Plus che rimarrà disponibile fino al 30 luglio.

Decimo anniversario Ps Plus, due speciali iniziative

Chi riuscirà a spegnere tutte e 10 le candeline sulla torta di compleanno di PS Plus potrà accedere a premi instant win: abbonamenti da 1, 3 e 12 mesi. In più, coloro che hanno un abbonamento Plus attivo accedono all’estrazione finale di un superpremio: 10 anni di abbonamento a PS Plus.

Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.