bs angel

Uno degli ex-Community Manager di Halo per 343 Industries ritorna a farsi sentirsi nella community di Halo. Jessica Shea, meglio nota alla community del nostro amato franchise con il nome di bs angel, entrò in 343 Industries nell’ormai lontano 13 settembre 2010, e occupò la posizione di Community Manager fino all’8 aprile 2014. Nel marzo di quell’anno lasciò la sua posizione, che venne occupata dall’ex pro-player di Halo Andy “Bravo” Dudynsky, per andare ad occupare una nuova mansione dietro le quinte.

Ben due anni dopo, Shea uscì definitivamente da 343 Industries per tornare a far parte della grande cerchia di fan di Halo. Di seguito le sue parole:

Per quelli che ho conosciuto negli ultimi 4 anni, sappiate che la mia ora sta per cambiare. Il mio viaggio è iniziato come fan di Halo, poi sono stata un impiegato e, ora, con l’approccio di Infinite, sto tornando alle mie radici. Mi è mancata la community e ho faticato a trovare di nuovo il mio posto da quando ho lasciato 343. Ho sento il richiamo ora come non mai e ho deciso che non devo preoccuparmi di trovare il mio posto! Posso e voglio condividere il mio amore e il mio fandom per il franchise liberamente e con gioia. Halo Infinite è quasi qui. E io sono pronta!

Noi ragazzi dello staff del 17K Group non possiamo che essere contenti per il ritorno di Jessica. Come la stessa bs angel ha detto, Halo Infinite è alle porte, ormai mancano circa due settimane all’evento Xbox previsto per questo luglio, e noi copriremo l’evento in live streaming sul nostro canale Twitch. Rimanete sintonizzati per non perdervi ulteriori dettagli al riguardo, e seguiteci sul nostro sito e sui nostri social per ultime novità dall’universo di Halo.