Arriva finalmente l’annuncio, con conferma tramite comunicato stampa, della presentazione di Hyper Scape, il battle royale secondo Ubisoft.

Hyper Scape è stato sviluppato da zero per creare un’esperienza battle royale intensa, verticale e frenetica. Squadre di tre giocatori e utenti singoli, passando da stretti vicoli ad ampi tetti e interni letali. A partire da oggi è disponibile un test tecnico per PC a tempo limitato in molti territori di America del Nord ed Europa. I giocatori interessati potranno provare il gioco durante il test tecnico seguendo i creatori di contenuti che trasmetteranno su Twitch con tanto di Twitch Drop. L’elenco completo è disponibile qui, l’accesso sarà limitato, ma ulteriori drop saranno disponibili durante l’intera durata del test tecnico.

Hyper Scape introduce le Hack, abilità che i giocatori potranno ottenere nello scenario di gioco proprio come le armi, garantiscono capacità offensive e difensive adatte a ogni stile di gioco. Inoltre viene proclamato come il primo gioco game as a spectacle, una formula che descrive la natura di un titolo progettato per scalare le classifiche di gradimento di Twich.

Hyper Scape, presentato il nuovo BR Ubisoft

Cosa ne pensate di questa novità? Vi ricordiamo che Hyper Scape è disponibile attualmente su PC e prossimamente su PS4 e Xbox One. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!