Halo-Infinite---Mega-Construx-Set

Nella giornata di ieri, sono stati resi noti nuovi set di action figures, realizzate da Mega Construx, dedicate al prossimo capitolo della saga Halo Infinite. Lo scorso febbraio, durante la NY Toy Fair 2020 furono mostrati i primi 3 set del nuovo gioco che vedevano un Pelican, un Mongoose e un Warthog, ma non solo. Oggi ci vengono rivelati ben 5 nuovi pacchetti di action figures, alcuni dei quali vedono come protagonisti gli Esiliati.

I set in questione presentano nuovi veicoli e non, come il Banshee o lo Skiff, e ognuno di essi presenta varianti di costruzioni, così come i precedentemente menzionati set, che potevano essere utilizzati per realizzare fortezze, motoscafi e così via. Le varianti realizzate da Mega Construx non sono una novità, e possono rappresentare anche modelli non presenti in gioco. Tra questi però spunta un’action figure di un brute in particolare che vedremo più avanti.

BANSHEE BREAKOUT

Il primo pacchetto in questione vede un Banshee degli Esiliati accompagnato da un Elite Ultra e uno Spartan Recon. La seconda versione che sarebbe possibile montare è uno skimmer.

SKIFF INTERCEPT

Segue poi un veicolo del tutto nuovo e tratto direttamente da Halo Infinite, lo Skiff. Nella descrizione notiamo subito che il mezzo viene identificato come “non guidabile”, e sarà affiancato da uno Spartan MK VII, due Brute Warriors e un Grunt Conscript. Inoltre, sarà possibile costruire un “walker” che ricorda vagamente gli Skitterer visti in Halo Wars 2.

FORERUNNER RING INSTALLATION

Abbiamo anche un pezzo dell’Installazione Halo che avremo in gioco, che vede un terreno montuoso con tanti di alberi, fiumi, montagne e ovviamente tecnologia dei Precursori. Un pezzo particolarmente bello da esporre sia in casa che in ufficio.

DEFENSE POINT SHOWDOWN

A seguire vediamo una torretta di difesa AA, sempre degli Esiliati, con Master Chief, un UNSC Marine, Hyperius e un Grunt Assault. Il Brute presente nel set ha un nome unico, e sullo spallaccio destro presenta un elmo delle armature Mjolnir Hunter, con colori come quelli dello Spartan Locke. Questo potrebbe essere solamente un easter-egg presente nel set, ma ci tenevamo lo stesso a farvelo notare.

BUILDING BOX

Infine abbiamo un Building Box contenente uno Spartan Gungnir e uno Spartan EVA, con tanto di scudi, armi e veicoli. Un piccolo set per mettere su una piccola scenetta stile multiplayer.

Siamo ormai giunti a luglio, mese in cui verrà presentato Halo Infinite in pompa magna durante l’evento Xbox, che ancora non ha una data ben precisa. Campagna, multiplayer e cinematiche è quello che tutti i fan di Halo si aspettano di vedere, dopo questa lunga attesa durata ben 5 lunghi anni. Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi tutte le ultime novità inerenti l’universo di Halo.