Playstation Plus

Sono appena stati annunciati i titoli che dal 7 luglio saranno disponibili per gli abbonati al servizio Sony, Playstation Plus. Si tratta di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, NBA 2K20, and Erica.

NBA 2K20 è l’ultimo capitolo in ordine di arrivo della saga di 2K Games e si è attestato sul mercato come il migliore dei titoli per gli amanti del Basket.

Arriva gratis nel mese di luglio un titolo su cui Xbox nel lontano 2016 aveva basato la propria line-up, uscendo dopo alcuni mesi sulla console Sony. Gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno mostrato tutta la loro passione per la saga infondendola nel titolo, elevandolo a uno dei migliori Tomb Raider di sempre. Rise of the Tomb Raider si mostra in tutto il suo splendore nella celebre 20 Year Celebration Edition presto disponibile su Playstation Plus.

Per ultimo, ma non meno importante abbiamo Erica, il thriller interattivo sviluppato dai ragazzi di FlavourWorks, che ci immergerà completamente in una storia tesa e coinvolgente. Un titolo che consigliamo caldamente agli amanti del cinema e del genere in senso lato.

Tutti i titoli saranno disponibili dal 7 luglio sino al 3 agosto per gli abbonati al servizio. Continuate a seguirci su 17KGroup per restare sempre aggiornati su quelli che saranno i titoli in arrivo nei prossimi mesi.