Arriva l’annuncio direttamente da un comunicato stampa di Kalypso Media, Dungeons 3 Complete Edition è ora disponibile all’acquisto.

Il gestionale firmato Realmforge Studios esce finalmente nella sua versione definitiva, include il gioco base (insieme a tutti gli update gratuiti) e le sette espansioni di Dungeons 3: Once Upon a TimeEvil of the CaribbeanLord of the KingsClash of GodsAn Unexpected DLCFamous Last Words e A Multitude of Maps. La collection include anche il narratore preferito dai fan del gioco e la modalità co-op, che consente a due giocatori di unirsi e affrontare insieme le sfide insieme come Absolute Evil.

Dungeons 3 Complete Edition, disponibile ora

Costruisci e gestisci il tuo dungeon nei panni di un malvagio Dungeon Lord, recluta nuovi mostri e posiziona trappole astute per ignari avventurieri, il tutto diffondendo la tua influenza malvagia e conquistando un vasto mondo sotterraneo nella story campaign. Goditi una quantità sbalorditiva di contenuti in modalità single player, multiplayer e skirmish modes con questa raccolta che include il gioco base, la cronologia completa degli aggiornamenti dei contenuti e tutti i sette expansion pack! Per tutti coloro che sono interessati a maggiori informazioni sul gioco, in questo momento gli sviluppatori stanno facendo una live su Twitch!

Cosa ne pensate di questa novità? Vi ricordiamo che Dungeons 3 Complete Edition è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!