Halo Infinite - Banished Esiliati

Neanche un’ora fa, 343 Industries ha caricato un nuovo video sui suoi profili social. Il video in questione potrebbe essere l’inizio della campagna virale di Halo Infinite, e sembra confermare i sospetti che la community aveva già da tempo in merito a uno dei possibili antagonisti del nuovo capitolo principale della saga.

Halo Infinite seguirà gli eventi di Halo 5: Guardians, così come confermato dallo Studio Head FPS della software house nordamericana Chris Lee durante l’E3 2018, ma si svilupperà anche dopo Halo Wars 2, uscito nell’ormai lontano 2017. Nell’ultimo strategico del franchise, sviluppato da 343 Industries insieme a Creative Assembly, i giocatori si sono ritrovavi a fronteggiare una nuova minaccia, gli Esiliati. Questa fazione, distaccatasi dal Covenant ben prima del Grande Scisma avvenuto in Halo 2, è capeggiata da un possente Brute di nome Atriox, il quale è riuscito a riunire sotto la sua ala valorosi guerrieri, tra i quali anche membri di una delle divisioni delle Spec Ops, Silent Shadow.

Negli scorsi mesi, diversi rumor hanno portato la community a credere che questa nuova minaccia potesse fare la sua comparsa anche in Halo Infinite, prima con un presunto leak su IMDb, dove si parlava di un attore che avrebbe prestato la sua voce per un brute generico, e in seguito tramite merchandise ufficiale che vedeva Cacciatori e Brute con una colorazione rossastra.

Oggi, nel video che potete vedere di seguito (che potete trovare anche sulla nostra pagina facebook), arriva un misterioso messaggio denominato: “SEGNALE RILEVATO. DESIGNAZIONE BERSAGLIO: OSTILE”. La seguente trasmissione è stata rilevata da un non meglio specificato punto dell’universo di Halo, e la voce narrante parla della sua fazione, ovvero gli Esiliati, e di un Halo.

Non c’è più alcun dubbio, a meno che non stiamo parlando di un eventuale DLC di Halo Wars 2 o Halo Wars 3, gli Esiliati saranno presenti all’interno di Halo Infinite.

Vi ricordiamo che nel mese di luglio, Microsoft terrà un nuovo evento digitale per i titoli che arriveranno con la nuova console Xbox Series X, e tra questi ci sarà anche il nuovo capitolo della saga di Halo, quindi vi invitiamo a non perdervelo, e a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi eventuali novità al riguardo.