La gioranata di ieri ha portato alla luce succosi leak su Crash Bandicoot 4 ma, a quanto pare, la fuga di notizie non sembra arrestarsi.

L’ormai noto leaker Daniel Ahmad ha diffuso tramite il suo profilo Twitter uno screen che riporta la data di uscita del prossimo capitolo delle avventure di Crash.

Immagine

Stando all’immagine, Crash Bandicoot 4 uscirà il prossimo 9 ottobre, per PlayStation 4 e Xbox One, con la possibilità, stando almeno a quanto già esposto nelle immagini delle copertine, di giocarlo anche su Xbox Series X.

I leak, però, non si fermano qui: in rete sono state divulgati alcuni screenshot di gioco che vi riportiamo, in cui possiamo notare anche alcuni bonus per il pre-order su Xbox e alcuni personaggi noti della saga.

Nonostante questi leak appaiano abbastanza credibili, la situazione esige ancora una certa cautela. Da parte di Activision o del team di Toys for Bob, infatti, non è stata rilasciata alcuna dichiarazione a conferma del materiale rivelato in rete, anche se il puzzle a tema Crash Bandicoot inviato ad alcuni addetti ai lavori qualche giorno fa conferma che qualcosa bolle sicuramente in pentola.

Cosa ne pensate di questa notizia? In caso di conferma, sarete in prima linea per giocare Crash Bandicoot 4: it’s about time ? Fateci sapere che idea vi siete fatta nei commenti!