Sta diventando ormai una consuetudine imbattersi per caso in alcuni titoli non ancora annunciati tra i vari siti di rating. Come riportato da Gematsu, infatti, il Taiwan Digital Game Rating Committee ha classificato Crash Bandicoot 4 It’s About Time, per PlayStation 4 e Xbox One.

Sul sito è stata inoltre riportata una breve descrizione del gioco unita alle copertine per le due versioni, sviluppato dal team di Toys for Bob (autori della Spyro Reignited Trilogy), oltre al titolo completo: Crash bandicoot 4: it’s about time.

Immagine

“Crash si sta rilassando ed esplorando la propria isola nel suo tempo, nel 1998, quando trova una maschera misteriosa nascosta lontano in una caverna, Lani-Loli. Si tratta di una delle Quantum Masks e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash. Con il ritorno delle Quantum Masks e l’apertura di una frattura quantica vicino ai nostri eroi, decidono coraggiosamente di lanciarsi attraverso diversi tempi e diverse dimensioni per fermare chiunque sia il responsabile.”

Il leak arriva a poche ore dalla notizia su un presunto imminente annuncio legato proprio al franchise di Crash. Secondo quanto rivelato su IGN, alcuni addetti ai lavori hanno infatti ricevuto un puzzle a tema che, una volta completato, ci mostra quella che probabilmente è proprio la maschera Lani-Loli.

Crash Bandicoot Puzzle

Al momento non sono state rilasciate conferme o smentite da parte degli sviluppatori, nemmeno da Activision, ma è lecito a questo punto aspettarsi novità a breve.

Cosa ne pensate di questa notizia? Avete avuto modo fi giocare i capitoli precedenti oppure lo spin-off Crash Team Racing? fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!