Finalmente la nuova console di Sony s’è mostrata. Durante l’evento non si son visti solo i giochi ma è stata svelata PlayStation 5 in due versioni: oltre alla classica con lettore Blu Ray 4k, anche una versione senza lettore chiamata Digital Edition.

Esaminando attentamente il design, possiamo notare come i pannelli laterali separati da quello che presumibilmente sarà il raffreddamento della console, siano disposti a “V”: potrebbe richiamare il 5 in romano.

Più tecnica invece la riflessione che ci viene, vedendo la console senza lettore: come funziona la retrocompatibilità per chi ha titoli all digital?Oltre alla console sono stati mostrati diversi accessori a partire da un rinnovato Pulse 3D Wireless Headset, un HD Camera, un Media Remote e un DualSense Chargin Station. 

Svelata PlayStation 5

Immagino che vi state chiedendo quando esce. Non c’è ancora una data precisa, Sony ha solo confermato il periodo d’uscita. Holyday 2020.

Il prezzo? Anche questo non è stato svelato.

A questo punto chiediamo a voi: cosa ne pensate di Playstation 5 ora che è stata svelata?

Per ulteriori notizie, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulla nuova console e giochi di casa Sony.