Dopo GTA V e Civilization VI su Epic Games Store ora tocca a Borderlands: The Handsome Collection a diventare i giochi gratis della settimana.

Finalmente un altro famoso giocone e arrivato gratuitamente sullo store di Epic. Questa volta tocca alla raccolta dei due capitoli Gearbox Software più famosi, Borderlands: The Handsome Collection, normalmente venduto a 59,99 euro, sarà gratuito fino alle ore 17:00 di giovedì 4 giugno, pertanto avete tutto il tempo per approfittarne. Per ottenerlo, non vi basterà fare altro che andare su questo link, quindi crearvi un vostro account o accedere nel caso voi ne abbiate già uno e cliccare sul tasto Ottieni. Inoltre che sullo store sono attualmente in corso i Mega Saldi validi fino al 14 Maggio. Si vocifera inoltre che il prossimo titolo reso gratuito sarà Ark: Survival Evolved, ma solo il tempo saprà dirci la verità.

Borderlands: The Handsome Collection, gratis ora su Epic

Se siete amanti della saga, Borderlands: The Handsome Collection che include le versioni rimasterizzate di Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, insieme a tutti i contenuti aggiuntivi di entrambi i capitoli fa assolutamente per voi, un concentrato di polvere da sparo e divertimenti che vi terranno occupati per diverse ore tra coop e single player.

Quindi cosa state aspettando? Andate a riscattare questo gioco gratuito sull’Epic Games Store! Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!