Sono stati annunciati i titoli che saranno a disposizione degli abbonati a PlayStation Plus per il mese di giugno. Si tratta di Call of Duty: WW II e Star Wars Battlefront II.

Call of Duty: WW II, era già stato svelato ed è già disponibile per il download. Qualora vogliate saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo. Aggiungiamo solo che si tratta della versione base del gioco.

Basato sul noto franchise di Star Wars, Battlefront II è uno sparatutto in prima e terza persona uscitoo nel 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Sviluppato da EA Dice, Criterion Games, Motive Studios e distribuito da Eletronic Arts, è il seguito di Star Wars: Battlefront uscito nel 2015. Anche in questo caso, la versione che sarà disponibile per gli abbonati a PlayStation Plus, è la versione base.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile a partire da martedì 2 giugno, mentre Farming Simulator 19 e Cities: Skylines rimarranno disponibili per il download fino al 1 giugno.

Cosa ne pensate dei titoli di giugno di PlayStation Plus? Fatecelo sapere e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di casa Sony.