Come rivelato da Jason Schreier e Takashi Mochizuki su Bloomberg, Sony starebbe pianificando un evento digitale per PlayStation 5.

La data potrebbe essere attorno al 3 giugno ma la situazione è in evoluzione e potrebbe anche variare. I due giornalisti, ci fanno sapere che Sony ha in mente di fare più eventi, quindi non ci verrà detto tutto al primo.

Interpellato da Bloomberg, un portavoce di Sony ha preferito non commentare.

Aggiungiamo che finora, non abbiamo mai preso in considerazione i vari rumor, (perché anche questo lo è) ma la fonte è decisamente molto più attendibile di tutte le altre messe assieme.

Inoltre che l’evento fosse vicino, lo si poteva intuire dall’aggiornamento del sito di PS5 di cui vi abbiamo fatto menzione nella precedente news.

Vale la pena fare una piccola riflessione. Sony ha State of Play che può essere utilizzato tranquillamente per presentare i videogiochi, ma come potrebbe funzionare se c’è da presentare una nuova console?

Evento PlayStation la prossima settimana

Difficile capire quali titoli verranno mostrati. Se vedremo multipiattaforma o vedremo esclusive.

Nel frattempo anche sul sito di Gamestop, è possibile registrarsi per ricevere informazioni su PlayStation 5.

Voi cosa ne pensate? Sperate che ci sia un evento PlayStation la prossima settimana?

In attesa di altre novità, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulla nuova console di casa Sony.