Ancora non abbiamo date ufficiali di eventi dedicati alla prossima console di Sony, ma che qualcosa si stia muovendo in quella direzione, lo possiamo intuire dal nuovo aggiornamento per il sito di PS5.

Nuovo aggiornamento per il sito di PS5

Come potete vedere dall’immagine sopra, la casa nipponica non entra più di tanto nel dettaglio. Ragion per cui è lecito aspettarsi un evento dedicato (alla console, ai giochi oppure ad entrambi). Difficile prevedere quando esattamente.

Qualora si tenesse a giugno, non si discosterebbe più di tanto dal reveal di PlayStation 4 avvenuto l’11 giugno nel 2013 all’E3. Unici ad aver modi e tempi diversi son il DualShock 4 e DualSense. Il primo fu presentato il 21 febbraio 2013 durante il PlayStation Meeting. Il DualSense invece è stato svelato l’8 aprile sul PlayStation Blog in piena emergenza Covid-19.

Siete anche voi in attesa di saperne di più di PlayStation 5 da un evento dedicato oppure aspettate un nuovo aggiornamento del sito di PS5?

In attesa di altre novità, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulla nuova console di casa Sony.