Direttamente da un comunicato stampa ufficiale, Obsidian Entertainment e i relativi partner hanno diffuso nuove immagini ufficiali di The Outer Worlds nella versione Switch.

Grazie a Nintendo Switch, i giocatori potranno portare le loro avventure dovunque vorranno. All’interno del gioco potrai esplorare le multiple e variegate ambientazioni che compongono il ricco mondo di gioco, incontrare diverse fazioni e conoscere un gran numero di personaggi complessi che ti saranno d’aiuto nelle missioni. Ma fai le tue scelte con cura, perché le tue azioni determineranno lo svolgimento della trama!

È stato inoltre confermato, direttamente dal team di sviluppo, che l’edizione fisica di The Outer Worlds per Switch richiederà un download di dati addizionale tramite Internet, senza aggiungere dettagli. È inoltre già disponibile il preordine qui.

Cosa ne pensate di queste novità? Vi ricordiamo che il gioco di ruolo targato Obsidian è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dall’ottobre 2019, e sarà disponibile sulla console ibrida di Nintendo dal 5 giugno. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!