Dopo l’enorme successo mediatico ottenuto con il rilascio di GTA V gratuito, ora è il momento di Civilization VI per arrivare gratis sull’Epic Games Store!

Come era stato promesso, un altro famoso tripla a è arrivato gratuitamente sullo store di Epic, smentendo di fatto i rumors che auspicavano l’arrivo di The Witcher 3. Il gioco strategico di Firaxis Games e Sid Meyer, normalmente venduto a 59,99 euro, sarà gratuito fino alle ore 17:00 di giovedì 28 maggio, pertanto avete tutto il tempo per approfittarne. Per ottenerlo, non vi basterà fare altro che andare su questo link, quindi crearvi un vostro account o accedere nel caso voi ne abbiate già uno e cliccare sul tasto Ottieni.

Civilization VI, gratuito da oggi su Epic Games Store

Per chi non conoscesse la saga, in Civilization VI l’obiettivo è quello di prendere il controllo di una delle 18 civiltà nel gioco e farla crescere e prosperare nel migliore dei modi. Durante la partita, gli unici ostacoli saranno rappresentati dalle civiltà rivali, che cercheranno di conquistare le vostre zone per espandersi ulteriormente. Tra i vari leader storici che potrete incontrare ci sono Vittoria la Regina d’Inghilterra ed il 26° Presidente degli Stati Uniti d’America Teddy Roosevelt.

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco in regalo sull’Epic Games Store? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!