Manca un mese all’uscita di The Last of Us Part II e Sony sul proprio Blog, ha annunciato un nuovo bundle che sarà disponibile il 19 giugno.

Quest’ultimo, contiene una PlayStation 4 Pro con finitura opaca e l’incisione del tatuaggio di Ellie, un DualShock 4 in edizione limitata, una copia fisica di The Last of Us Part II e un codice per riscattare contenuti digitali, tra i quali un tema dinamico, nuovi avatar e altro ancora.

The Last of Us Part II: nuovo bundle
La PS4 Pro e il controller all’interno del bundle.

Per quanto riguarda l’Italia, questa console è possibile prenotarla già ora da Gamestop ma le sorprese non finiscono qui.

Il DualShock 4 è acquistabile al bundle, Sony ha annunciato il nuovo Gold Wireless Headset in edizione limitata, con finitura opaca steel black e padiglioni interni rosso scuro con il tatuaggio della felce di Ellie e il logo del gioco.

Le cuffie saranno disponibili solo su Amazon.

Che cosa ne pensate di questo nuovo bundle per The Last of Us Part II? Vi Piace o avreste preferito la disponibilità europea della Ellie Edition del gioco?

In attesa di ulteriori comunicazioni vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime novità di PlayStation.