The mandalorian

Nelle ultime settimane i rumor sui futuri membri del cast per la seconda stagione di The Mandalorian si sono aumentati esponenzialmente. Anche se non si è certi totalmente dell’ufficialità delle informazioni sembrerebbe che buona parte del cast sia stato già rivelato.

Kyle Biehn, meglio conosciuto come Kyle Reese in Terminator, prenderà parte alla seconda stagione in un ruolo non ancora ben definito. Proprio come per Timothy Olyphant, attore famoso per aver interpretato lo sceriffo Seth Bullok in Deadwood e che ora entra a far parte dell’universo ideato da George Lucas.

Ma gli attori scritturati sembrerebbero non fermarsi qui. Rosario Dawson, attrice celebre per i suoi ruoli in Sette Anime e Zombieland, vestirà i panni di Ahsoka Tano, apprendista di Anakin Skywalker, della quale si sono perse le tracce dopo la serie tv Rebels. Verrà introdotto nella serie tv anche il personaggio di Bo Katan, reggente del pianeta natale del protagonista, che sarà interpretata da Katee Sackhoff. Si vocifera anche di una possibile apparizione del Capitano Rex, uno dei protagonisti principali della serie tv The Clone Wars di cui fanno parte sia Ahsoka che Bo Katan.

Inoltre è stato annunciato che molto probabilmente nella seconda stagione di The Mandalorian riusciremo a vedere anche Boba Fett, il celebre cacciatore di taglie intergalattico. Non è ancra chiaro chi lo interpreterà. Molti fan sentendo questa notizia hanno storto il naso, poichè la storia di Mando è narrata dopo alcuni hanni la caduta dell’impero, molto dopo quindi la presunta morte di Boba su Tatooine. In verità, come viene anche raccontato in alcuni libri della saga, Boba Fett è riuscito a sopravvivere al Sarlacc, la terribile creatura nella quale era finito nel “Il ritorno dello Jedi“.

Infine sono stati annunciati, questa volta ufficialmente, due dei futuri direttori che iniseme a Taika Waititi dirigeranno uno o più episodi della serie. Si tratta di Robert Rodriguez e Peyton Reed. Il primo è famoso per aver diretto film come Machete e Alita: l’angelo della battaglia ed aver codiretto Sin City.

Non sappiamo con certezza se questi saranno i ruoli o i personaggi che poì davvero incontreremo nella seconda stagione di The Mandalorian. Ciò non acquieta i fan, che aspettano ancora con ansia informazioni sulla serie tv, soprattutto dopo il finale di The Clone Wars.

The Mandalorian uscirà su Disney+ ad ottobre. Per restare sempre aggiornati sull’universo di Star Wars continuate a seguirci su 17KGroup.