2K Games tramite un comunicato stampa ha annunciato l’arrivo di Mafia: Trilogy, raccolta dei 3 iconici capitoli sul crimine organizzato.

Ebbene si, dopo alcuni leaks e rumors girati online arriva finalmente un annuncio ufficiale per Mafia: Trilogy, troveremo dunque Mafia, Mafia 2 e Mafia 3, quest’ultimo il più recente e al contempo il meno apprezzato della saga. Ovviamente, difficilmente quest’ultimo sarà stato rimasterizzato, quindi attendiamo ulteriori informazioni al riguardo. L’annuncio completo insieme a tutti i dettagli  è previsto per il 19 maggio 2020, dunque non resta che attendere qualche giorno per avere ulteriori notizie al riguardo, intanto il gioco è stato annunciato per PC, PS4 e Xbox One.

Mafia: Trilogy, annunciato con un teaser trailer

Da ciò che si evince dal trailer, l’operazione sembra sia stata affidata al team Hangar 13, autori proprio di Mafia 3 e siamo curiosi di vedere quali cambiamenti subiranno i primi 2 capitoli, che ormai hanno il peso della vecchiaia addosso e potrebbero aver subito un notevole ammodernamento con il nuovo motore grafico attraverso una profonda operazione di remaster.

Mafia: Trilogy, annunciato con un teaser trailer

Cosa ne pensate di questa novità per la saga di Mafia? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!