Fallout 76

Noi giocatori lo sappiamo bene, in una community ci si aiuta l’un l’altro e questo è il caso di Brent “CJ Martin” Fairchild e della community di Fallout 76.

Fallout 76, vittima di un incendio, riceve la solidarietà della community

Brent Fairchild interpreta all’interno di Fallout 76 il ruolo di Doc CJ Martin, un medico della Wasteland in Fallout 76 a capo di una compagnia progettata per supportare tutti i giocatori. Conosciuto quindi per essere un medico benefattore all’interno del gioco, il suo ruolo si è ribaltato in quello della vittima di un gravissimo incendio che ha distrutto la sua abitazione. Con lo scopo di salvare la moglie e il figlio, Farchild ha riportato gravi ustioni e un’intossicazione da fumo, ma la community non è rimasta indifferente ed è stata creata una raccolta di beneficenza per correre in suo aiuto.

Fallout 76, vittima di un incendio, riceve la solidarietà della community

Fin dai suoi primi passi Fairchild ha distribuito oggetti curativi tramite pacchetti regalo in giro per la mappa di gioco, supportando gli utenti senza mai chiedere nulla in cambio. Ma in realtà è molto di più che un semplice giocatore che vuole aiutare gli altri, attraverso la sua opera benefica, ha costruito un intero ecosistema fatto di donazioni e rifornimenti, con i quali lui e i suoi volontari hanno aiutato al meglio delle loro possibilità vecchi e nuovi giocatori, nell’ottica della piena solidarietà e cooperazione.

Fallout 76, vittima di un incendio, riceve la solidarietà della community
“I danni alla loro casa sono gravissimi. Così abbiamo voluto mobilitare la comunità di Fallout per sostenere Brent e la sua famiglia”, si legge all’interno della pagina GoFundMe creata dal podcaster del gioco Kenneth Vigue.

La raccolta fondi, disponibile su gofundme, inizialmente con l’obiettivo prefissato di 1000 dollari la raccolta a distanza di 3 giorni ormai ha superato la stupefacente somma di 10000 dollari! e non accenna a fermarsi. Vigue ha chiarito che tutte le informazioni relative all’iniziativa benefica sono state trasmesse a Fairchild il quale, secondo quanto affermato da sua moglie, si è commosso fino a scoppiare in lacrime. Noi tutti dei 17k auguriamo a Brent “CJ Martin” Fairchild ogni bene e un augurio di pronta guarigione. Se volete partecipare alla raccolta fondi potrete farlo a questo link.

Cosa ne pensate di questa enorme dimostrazione di affetto della community di Fallout 76? Come sempre vi invito a farcelo sapere e continuare a seguirci!