Cyberpunk 2077

L’E3 di quest’anno, cancellato come molti altri eventi a causa della pandemia, avrebbe dovuto portare nuovamente alla ribalta anche Cyberpunk 2077, uno dei titoli sicuramente più attesi per questo 2020.

In sostituzione della celebre fiera di Los Angeles, appuntamento annuale di grande interesse per la comunità di Videogiocatori, svolgerà il Summer Game Fest, evento iniziato questo mese e che durerà fino ad agosto, a cui prenderanno parte molti studi e case di produzione per mostrare le loro ultime novità sulle proprie creazioni.

Anche CD Projekt RED sarà della partita, con un evento dedicato a Cyberpunk 2077.

Immagine

Come annunciato su Twitter, giovedì 11 giugno, con orario ancora da confermare, il gioco verrà nuovamente mostrato tramite un evento dedicato chiamato Night City Wire.

Marcin Momot, Global Community Lead di CD Projekt RED, ha confermato che verrà svelato altro materiale del gioco. Dalla risposta data a un utente inoltre, possiamo aspettarci con tutta probabilità un nuovo gameplay.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per Xbox One, PlayStation 4 e PC il 17 settembre, oltre che, in seguito, su Google Stadia. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti e fateci sapere le vostre impressioni e sensazioni su quanto mostrato finora sul titolo!