Halo: The Master Chief Collection è in arrivo nella sua totalità su PC, sia nel Windows Store che su Steam. I fan di Halo e non potranno recuperare la saga di Halo prima dell’arrivo del prossimo capitolo Halo Infinite, grazie a 343 Industries e Xbox Game Studios e ai loro partner anche se non hanno mai posseduto una console targata Microsoft. Oggi, è stata rivelata la data di uscita del secondo titolo della saga su PC nel suo formato rimasterizzato, Halo 2: Anniversary.

All’incirca una settimana fa si sono conclusi i test del suddetto gioco, che hanno visto la partecipazione di oltre 100.000 persone iscritte all’Halo Insider Program, tra campagna, modalità PvP e molto altro. Così come era accaduto prima per Halo: Reach e Halo: Combat Evolved Anniversary, ad una settimana circa dal termine del flight il titolo è pronto per il rilascio. Il 12 maggio 2020 i giocatori potranno riprendere la loro avventura lì dove l’avevano lasciata, e portare avanti le gesta di Master Chief su Halo 2: Anniversary.

Ulteriori aggiornamenti per la MCC sono previsti anche sulle console Xbox One, gli sviluppatori non si sono affatto dimenticati dei loro fan di più vecchia data. Vi ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection è disponibile all’acquisto su PC al prezzo di 39,99€ per l’intero pacchetto, oppure potete acquistare singolarmente i capitoli che vi interessano alla cifra di 9,99€. Nel caso in cui invece foste abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate potete accedere gratuitamente a tutta la saga.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi tutte le ultime novità sull’universo di Halo.