The Last of Us: Part 2

Un periodo senza dubbio movimentato per i giocatori in attesa di The Last of Us Part II. Un rinvio senza data prima, poi la conferma dell’uscita il 19 giugno, i leak sul finale e la successiva ondata di polemiche.

A dirottare parzialmente l’attenzione ci ha pensato Sony, che ha reso noto sulla propria pagina dedicata al gioco i dettagli sulle dimensioni del titolo.

Il titolo di Naughty Dog richiederà 100 Gb di spazio libero minimo su PlayStation 4 e la versione fisica sarà suddivisa su due dischi.

Il titolo avrà quindi un certo peso e occuperà una grande fetta della memoria di archiviazione. Sono ormai comunque parecchi i giochi che costringono i gli utenti, specialmente se possessori della versione originale con hard disk da 500 GB, ad avvalersi di memorie esterne.

Vi ricordiamo che The Last of Us Part II uscirà in esclusiva PlayStation 4 il 19 giugno. Nel frattempo, cosa ne pensate delle dimensioni del gioco? Siete orientati maggiormente verso la versione fisica o digitale? Seguiteci per tutti gli aggiornamenti sul titolo e fateci sapere la vostra idea!