Direttamente da Criterion Games ed Electronic Arts, arriva un comunicato stampa di conferma, Burnout Paradise Remastered arriverà su Nintendo Switch a giugno.

Burnout Paradise Remastered è l’ultimo capitolo dell’esperienza della omonima saga, che comprende il gioco originale completo e otto adrenaliniche espansioni tra cui Cops and RobbersLegendary CarsBurnout Bikes e Big Surf Island. I piloti possono sfrecciare nel traffico ed essere i padroni delle strade nella modalità multiplayer online in una sfida a cui possono partecipare fino a otto giocatori. Ottimizzato per Nintendo Switch con una lunga serie di miglioramenti tecnici, i videogiocatori sfrecceranno a 60 fps, con textures ad alta risoluzione e controlli migliorati.

  • L’esperienza definitiva di Burnout Paradise – Semina il caos a Paradise City con Burnout Paradise Remastered per Switch! Completamente rimasterizzato e ricreato meticolosamente, Burnout Paradise Remastered comprende il gioco originale con otto pacchetti di contenuti scaricabili, compresi Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island, con nuove ambientazioni, sfide e veicoli da scoprire.
  • Il parco giochi automobilistico definitivo – Butta il codice della strada e lascia una scia di velocità e distruzione in tutta Paradise City. Sfreccia nel traffico e domina le strade in gare online intrise di adrenalina e sfide social con un massimo di otto giocatori, oppure passa il controller (o la console!) in un gioco in locale.
  • Grafica a tutto gas – Ottimizzata per Switch con una serie di migliorie tecnologiche per farti immergere nel fantastico panorama di un open world a 60 fotogrammi al secondo, con texture ad alta risoluzione e comandi touch per la mappa.
Burnout Paradise Remastered, in arrivo su Nintendo Switch

Le prenotazioni della versione Nintendo Switch di Burnout Paradise Remastered sono già disponibili presso il Nintendo eShop, al prezzo di 49,99 euro mentre il gioco uscirà il 19 giugno. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!