A poche ore dall’inizio dell’evento Connect di Google Stadia (che potete seguire in diretta qui), che dovrebbe svelare le novità in arrivo per la piattaforma, l’ESRB americano potrebbe aver rivelato in anticipo due nuovi titoli che si aggiungeranno al catalogo streaming.

Come ha rivelato su Twitter Gematsu, l’ente di classificazione statunitense, infatti, ha listato per Google Stadia PlayerUnknown’s Battlegrounds e Octopath Traveller. La veridicità del tweet è facilmente verificabile visitando il sito stesso dell’ESRB.

Immagine

Due aggiunte di un certo livello per la piattaforma streaming di gioco. PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG per gli amici) ha rappresentato uno dei primi battle royale di successo, prima di essere spodestato dal successo di Fortnite. Octopath Traveler è invece un gioco di ruolo piuttosto classico, edito da Square Enix per Nintendo Switch e PC.

Non è stata fornita ancora alcuna conferma da altre fonti ufficiali, quali sviluppatori o Google stessa, tuttavia la comparsa di questi titoli sulla pagina di riferimento dell’ente americano lasciano supporre una considerevole certezza sul loro effettivo sbarco sulla piattaforma.

Cosa ne pensate di questa notizia? Cosa vi aspettate dal Connect di oggi? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!