The Last of Us 2 ha una nuova data d’uscita, stesso dicasi per Ghost of Tsushima. L’annuncio arriva sul Blog di PlayStation a seguito di una giornata movimentata.

Ormai era la notizia del giorno. Purtroppo. Ieri erano spuntati in rete filmati di gioco e (pare) finale del titolo di Naughty Dog,  che era rinviato a data da destinarsi causa Covid-19. A diffondere il contenuto riservatissimo, sembrerebbe un ex dipendente proprio di Naughty Dog. Il gesto rimane grave va condannato senza se e senza ma.

Tornando all’annuncio di cui sopra, The Last of Us Part II uscirà il 19 giugno mentre Ghost of Tsushima sarà disponibile il 17 luglio.

The Last of Us 2: nuova data

Si tratta quindi di poche settimane in più per il gioco sviluppato sia per il titolo di Naugthy Dog, previsto per il 29 maggio prima del rinvio per Covid-19, sia per il titolo sviluppato da Sucker Punch previsto inizialmente per il 26 giugno 2020. Al momento non sappiamo se usciranno le versioni fisiche o meno.

Al momento non sappiamo nulla di Iron Man VR.

Cosa ne pensate delle nuova data per The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima? Fatecelo sapere.

In attesa di ulteriori notizie, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle comunicazioni PlayStation.