Curiosità, perplessità, interesse e diffidenza: nel bene o nel male Google Stadia ha catturato l’attenzione generale infondendo sensazioni contrastanti tra l’utenza.

Sensazioni che, tuttavia, sembrano lentamente lasciare spazio a una volontà da parte dell’utenza di non farsi condizionare da pregiudizi per toccare con mano quanto offerto da Google. Durante le prime due settimane di aprile, infatti, l’applicazione ha raggiunto e superato il milione di download.

Il superamento di tale quota deve aver spinto il colosso americano a rivelare finalmente qualche novità in merito alle sue strategie future in merito alla piattaforma. Tramite l’account Twitter dedicato infatti, è stato annunciato uno Stadia Connect per martedì 28 aprile alle 18:00 italiane. L’evento sarà visibile sul canale YouTube di Stadia.

Purtroppo non sono stati resi noti dettagli circa i contenuti che verranno rivelati, nel tweet si fa riferimento a “nuovi giochi in arrivo su Google Stadia“. Resta da scoprire se si tratta di titoli già in circolazione oppure se avremo modo di posare gli occhi su qualcosa di più interessante.

E voi cosa vi aspettate da questo evento? Avete già avuto modo di toccare con mano il servizio offerto da Google Stadia? Seguiteci per tutti gli aggiornamenti e fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!