Starfield

Starfield, il titolo sci-fi targato Bethesda,torna a far parlare di se. Un leak comparso sul web mostrerebbe la intro del gioco. Il titolo che aveva fatto perdere le sue tracce subito dopo il suo annuncio all’E3 2018 per molti era stato ufficialmente cancellato, anche a seguito dei problemi riscontrati dalla Software House con il Creation Engine del gioco.

Questi dubbi sembrereberò però essersi sciolti dopo che l’Insider Xbox Idle Sloth ha pubblicato sul suo profilo Twitter il seguente video:

Non si sa di preciso quando il titolo verrà rilasciato, ne quando verranno divulgate ulteriori informazioni. Bethesda ha però annunciato, a seguito della cancellazione dell’E3 2020, eventi streaming che daranno spazio alla presentazione di tutti i videogiochi sui quali la software house è a lavoro. 

Speriamo presto di ricevere nuove informazioni su Starfield, come anche su altri capolavori Bethesda, tra i quali ricordiamo The Elder Scrolls VI, sesto capitolo dell’omonima saga ancora totalmente avvolto nel mistero. Prima di concludere ci teniamo a sottolineare che il leak in questione, in quanto tale,  non sia una notizia ufficiale, perciò sarebbe opportuno prendere la notizia con la dovuta cautela. Per restare connessi su tutti questi argomenti e sull’intero universo videoludico continuate a seguirci su 17KGroup.