Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot continua ad aggiornarsi con nuovi contenuti oltre al già annunciato DLC. Stavolta parliamo di una nuova modalità di gioco gratuita chiamata Card Game.

Come potrete immaginare dal nome questa nuova modalità si dovrebbe presentare come un vero e proprio gioco di carte collezionabili, nel quale potremo raccogliere queste ultime per poi utilizzarle nella modalità di gioco libera o nei combattimenti.
La cosa che più potrebbe fare piacere sta nel fatto che con questa funzione dovrebbe arrivare anche la possibilità di poter giocare online contro altri giocatori. Non ci è ancora dato sapere come verrà implementata questo tipo di gameplay al titolo e quali tipi di carte saranno disponibili, ne come si giocherà in questa nuova modalità.
I giochi di carte non sono nuovi al mondo di Dragon Ball, avendo già sul mercato titoli quali Super Dragon Ball Heroes.

Oltre a questa informazione abbiamo anche un aggiornamento sul DLC che dovrebbe uscire questa primavera, “Un nuovo risveglio – Il Dio della Distruzione”. Il Dio della Distruzione Beerus sarà infatti al livello 250 e dovrebbe essere una vera e propria sfida per ogni giocatore, dal momento che in CyberConnect2 solamente il 10% di chi si è cimentato nella sfida sarebbe riuscito a superarla.

Con una hype sempre più crescente per i futuri contenuti su Dragon Ball Z: Kakarot possiamo solo aspettare di vedere quali saranno le prossime mosse atte a supportarlo.