8fGXrjOzGià, avete letto proprio bene: Britney Spears protagonista di un gioco mobile. La Glu Mobile, società che opera nel mondo del gaming per Smartphone e Tablet, produrrà questo nuovo videogioco dedicato alla cantante.

Il titolo permetterà di vivere come la nostra eroina (un gioco di parole interessante in questo caso) ed avere la fortuna di poter interagire e sentire la sua voce ma soprattutto “potrete sperimentare lo sfarzo e il glamour del mondo dello spettacolo”.  Proprio così, la nostra brava ragazza Britney presterà anche il suo grazioso aspetto creando in noi una profonda influenza creativa. Purtroppo non ci è dato sapere qualche caratteristica in più di questo nuovo gioco.

Sappiamo bene che avete già amato i titoli con Kim Kardashian, Katy Perry e Kanye West, che avete contribuito al loro successo (che ci crediate o meno sono stati veramente fra i games più scaricati su mobile), e che questa è la notizia che stavate aspettando da molto. Ad enfatizzare questo clima frizzante colmo di euforia ci pensa il CEO di Glu Mobile dichiarando: “Prevediamo una risonanza enorme con quasi 90 milioni di seguaci di Britney Spears in tutto il mondo”. L’accordo è stato raggiunto tra le due parti per un piano che durerà ben cinque anni e rinnovabile per altri tre, beh, ci vuole tempo per creare dei capolavori si sa. Ah, se ve lo state chiedendo, no non uscirà una versione per Hololens.

Ma adesso arriviamo alla parte più interessante di questa fantastica notizia: la data di uscita. Il gioco è previsto, tenetevi forti e aggrappatevi ai braccioli della sedia, per la metà del 2016. Quindi ora tirate un bel respiro di sollievo e rilassatevi, questo mese non dovrete rinunciare a The Witcher 3 per comprarlo.

Al momento non ci sono state reazioni dalle grandi software house ma è abbastanza sicuro che grandi titoli slitteranno a fine 2016 per lasciare posto a questo gioco che la farà da padrone sul mercato.

Condividete con noi questo momento di alto HYPE!