Nella prima parte del nuovo Resident Evil 3 Remake vi troverete a riattivare la corrente elettrica nella Sottostazione Energetica per poter ridare energia al sistema di metropolitane che Carlos e gli altri membri della U.B.C.S. intendono utilizzare per lasciare una Raccoon City ormai in preda al caos.

Dopo aver lasciato la stazione, e aver quindi fatto ritorno agli uffici della Kite Bros Railway (subito dietro l’uscita posteriore di Moon’s Donuts) lasciandovi alle spalle una nuova ondata di non morti e il temibile Nemesis dovrete recarvi all’interno degli uffici per poter ripristinare la funzionalità della linea metropolitana.

Una volta all’interno dovrete raggiungere la stanza in fondo dove si trova il pannello di controllo necessario a riattivare manualmente le linee di binario per far funzionare l’impianto.

Resident Evil 3

Sebbene la soluzione dell’enigma richieda semplicemente di consultare la mappa strappata sullo stesso pannello di controllo e il grande schema delle linee posto sulla parete davanti di modo da poter ricostruire l’unico percorso disponibile abbiamo voluto aiutarvi dandovi direttamente la risposta al problema e velocizzarvi quindi le cose.

L’ordine da seguire è il seguente:

  • RE – 01
  • FA – 02
  • RA – 03
  • SA – 02
  • FO – 01
Resident Evil 3

Una volta fatto questo avrete ripristinato la corrente e riavviato il sistema di controllo della metropolitana permettendo così al piano di Carlos & Friends di poter proseguire senza ulteriori intoppi!
Fate attenzione però nel vostro percorso a ritroso verso la metropolitana perché il Nemesis sarà tutto fuorché intenzionato a lasciarvi in pace e un nuovo tipo di non-morti decisamente più fastidioso e difficile da uccidere passeggerà amabilmente per le strade di Raccoon City.

Resident Evil 3

Se ancora non possiedi Resident Evil 3 Remake clicca uno dei link sottostanti per acquistare la versione adatta alla tua piattaforma al prezzo migliore su Amazon.it o Steam!

PChttps://store.steampowered.com/app/952060/RESIDENT_EVIL_3/

Playstation 4https://amzn.to/2XfqhzG

Xbox Onehttps://amzn.to/2RkEXK6


E con questo si conclude questa semplice guida ai binari della metropolitana di Raccoon City, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci per numerosi altri contenuti su 17kgroup.it!